OGGI SPEDIZIONI GRATUITE da 49.90€ (escluse Isole da 299,00€)
Metodi di Spedizione e Consegna

Gli ordini sono spediti entro 1-2 giorni dopo il ricevimento del pagamento ad esclusione dei giorni Festivi e Prefestivi. Le Spedizioni per gli ordini effettuati prima delle ore 11.00 vengono evase in giornata (salvo diverse comunicazioni ed esclusi invii il Sabato, Domenica e giorni festivi) dopo le ore 11,00 verrà spedito il giorno successivo. La spedizione è gratuita da €.49,90, se non si raggiunge la soglia minima di €.49.90 il costo della spedizione è di €.8 che saranno aggiunte all’importo del prodotto scelto, oltre a eventuale scelta di PAGAMENTO ALLA CONSEGNA al Corriere GLS che ha sempre un aggiunta di costo di €.6 che saranno aggiunte all’importo del carrello anche se si raggiunge la soglia minima di €.49.90.

I tempi di consegna dipendono dalla località in cui vi trovate ma normalmente il Corriere GLS consegna entro le 24/48 ore dalla partenza dal nostro magazzino se il destinatario si trova sul Continente, qualche giorno in più se il Destinatario si trova sulle Isole ma sempre entro i 4/5 giorni lavorativi, fatta eccezzione per eventi non prevedibili. Non appena partita la spedizione, vi invieremo una e-mail di conferma della spedizione dal nostro magazzino e l'affidamento al Corriere GLS il quale entro le 24 ore successive provvederà a inviarvi una nuova e-mail con il Tracking Number della spedizione e la data prevista di consegna. Vi suggeriamo pertanto di controllare la correttezza della Vostra e-mail inserita in fase di registrazione per poter ricevere la conferma del Vostro ordine, la nostra e-mail di avvenuta spedizione dell'ordine e non ultima l'e-mail della GLS contenente il traking number e la data presunta di consegna.

Le Spedizioni sono tutte affidate al Corriere GLS e sono tutte tracciabili inserendo nell'apposito link GLS https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/ il numero di Tracking Number ricevuto.

Spedizione e Consegna

Gli ordini saranno evasi nel limite dello stock di magazzino; qualora non tutti i prodotti dovessero essere disponibili, il Venditore si riserva, se lo considera tollerabile per il Cliente, di effettuare a sue spese una consegna parziale. Nel caso in cui per problemi di rifornimento ad essa non imputabili, non riesca a spedire il prodotto ordinato, si riserva il diritto di risolvere il contratto. In tal caso il Venditore informerà immediatamente il Cliente proponendo un prodotto con simili caratteristiche. Qualora non si trovi un prodotto sostitutivo o il Cliente rifiuti la consegna dell'articolo proposto, il Venditore emetterà immediatamente il rimborso di tutte le prestazioni già corrisposte dal Cliente.

Le spedizioni che avvengono nell'ambito dell'Unione Europea sono esenti da oneri doganali. Eventuali dazi doganali, tasse o tariffe accessorie per la spedizione in paesi extra-UE, con particolare riferimento alla Svizzera, sono a carico del Cliente.

Tutte le spedizioni vengono sigillate con nostro scotch personalizzato visibile come "SIGILLO DI SICUREZZA" di colore bianco con scritte rosse e la raccomandazione visibile sullo scotch "SIGILLO DI GARANZIA verificare il peso e lo stato dell'involucro all'arrivo" in modo da controllare che il collo non sia stato manomesso o scondizionato.

Se i beni inviati dovessero aver riportato danni durante il trasporto, il Cliente è tenuto a firmare il cedolino del Corriere GLS apponendo la seguente dicitura:

COLLO APERTO SI RITIRA CON RISERVA DI CONTROLLO e farsi dare una copia del documento che dovrà inviare a info@fadelux.it e contestualmente informare immediatamente il Servizio Clienti all'indirizzo e-mail info@fadelux.it.

LEGGI LE RECENSIONI SU TRUSTPILOT

Perchè sceglierci
Spedizioni veloci ed immediate tramite corriere espresso. 24/72 ore a casa tua.
Pagamenti online sicuri e protetti a garanzia di tranquillità durante le transazioni, protezione dai rischi di frodi e violazioni della privacy tramite certificati SSL.
Rispondiamo e forniamo assistenza pre e post vendita.
Operiamo nel settore dal 1997 con il Nostro Punto Vendita a Rimini, garanzia di stabilità, professionalità e assistenza.
Leggi le recensioni dei clienti per verificare la qualità dei prodotti e del servizio fornito.
Back to Top